Comune di Marciana / News  / Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Opzione degli elettori temporaneamente all’estero per l’esercizio del voto per corrispondenza nella Circoscrizione Estero.

Adempimenti relativi all’elenco degli elettori che votano per corrispondenza dall’estero.
Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

Per gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi, che intendono ivi esprimere il voto per corrispondenza: compilare l’apposito Modulo di Opzione scaricabile qui.

La presente opzione, indirizzata al comune italiano di iscrizione nelle liste, DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA FOTOCOPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO D’IDENTITÀ E DEVE PERVENIRE AL COMUNE ENTRO E NON OLTRE IL 24 AGOSTO 2022 via posta, telefax, posta elettronica anche non certificata o recapitata a mano, anche tramite terze persone.

info@comune.marciana.li.it

protocollo@pec.comune.marciana.li.it