Comune di Marciana / News  / Elenco delle attività commerciali che effettuano la consegna a domicilio

Elenco delle attività commerciali che effettuano la consegna a domicilio

Con lo scopo di fornire la massima informazione alla cittadinanza sulle attività aperte autorizzate che effettuano la consegna a domicilio di farmaci e alimentari, il Comune di Marciana mette a disposizione l’elenco dei soggetti disponibili con i relativi contatti.

La gestione del servizio è interamente a cura delle attività sottoelencate.

POMONTE
Dispensario Farmaceutico Dr. Carli, tel. 0565 901012
Market Alimentari Piacentini, tel. 338 762 9432

COLLE D’ORANO
Alimentari Renato’s Store, tel. 0565 908019

LA ZANCA
Alimentari Anselmi Renato, tel. 0565 908333

MARCIANA
Farmacia Carli, tel. 0565 901012
Alimentari Chicco di Pane, tel. 3392149471

PROCCHIO
Supermercato Despar, tel. 0565 907931

Ricordiamo che il servizio di consegna a domicilio deve essere effettuato nel rispetto dei requisiti igienico sanitari, sia per il confezionamento che per il trasporto e che, inoltre, chi organizza le attività di consegna a domicilio deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore a un metro.

Le attività commerciali interessate a essere segnalate in questo elenco, e legittimate a farlo nel rispetto nel Decreto Ministeriale, possono inviare una mail a: staffsindaco@comune.marciana.li.it