Comune di Marciana / News  / CONCORSO “NATALE A MARCIANA 2023” PER PRIVATI E ASSOCIAZIONI

CONCORSO “NATALE A MARCIANA 2023” PER PRIVATI E ASSOCIAZIONI

Per queste festività, l’Amministrazione comunale di Marciana, nell’intento di stimolare la partecipazione attiva del territorio e favorire una decorazione del borgo che corrisponda alla creatività ed alla personalità degli abitanti, lancia per la prima volta il concorso “Natale a Marciana 2023”.

Si tratta di un concorso rivolto alle Associazioni delle varie frazioni per quanto riguarda la decorazione degli alberi installati dal Comune ed ai privati cittadini per quanto riguarda gli addobbi e le decorazioni delle pertinenze (balconi, scale, giardini, etc.) delle loro abitazioni.

Per partecipare è sufficiente iscriversi al concorso, compilando il modulo di iscrizione allegato ed inviarlo, con  una foto del proprio addobbo o decorazione, all’indirizzo mail staffsindaco@comune.marciana.li.it entro il 20 dicembre.

Tutte le foto pervenute, saranno caricate sui social (Facebook e Instagram) entro il 24 dicembre e sarà possibile per chiunque esprimere la propria preferenza con un LIKE entro la mezzanotte del 5 gennaio.

I primi 3 classificati per ogni categoria, in base al numero di “mi piace” ricevuti, verranno premiati il 7 gennaio.

Contest Natale a Marciana 2023

MODULO DI ISCRIZIONE