Comune di Marciana / News  / BANDO PUBBLICO per l’affidamento a terzi della gestione degli Impianti sportivi siti in Loc. Procchio per anni 5

Il Comune di Marciana intende affidare in concessione a terzi la gestione degli impianti sportivi comunali ubicati in Loc. Procchio, in locazione al Comune di Marciana, situato in Piazza del Mare n. 1, meglio identificato a catasto nella particella n. 71 foglio n. 45 del Comune censuario di Marciana, che è costituito dall’immobile e dalle strutture descritte nella planimetria di cui alla convenzione – allegata al presente bando – approvata con deliberazione di C.C. n. 52 del 28/08/2023 con cui sono indicate le modalità e le condizioni organizzative minime di gestione a cui dovrà attenersi l’aggiudicatario. Le stesse non potranno essere derogate, ma solo integrate dalle condizioni offerte in sede di gara.