Comune di Marciana / News  / AVVISO ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI AD ESPRIMERE PERSONALMENTE IL VOTO

AVVISO ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI AD ESPRIMERE PERSONALMENTE IL VOTO

I soggetti che non sono in grado di esercitare il diritto elettorale senza l’aiuto di un accompagnatore in quanto gravemente impediti nella vista, o amputati delle mani o affetti da paralisi o altro impedimento di analoga gravità, possono chiedere l’ausilio di un accompagnatore per essere supportati nell’espressione del voto. Possono richiedere, altresì, l’ausilio di un accompagnatore anche i soggetti non deambulanti con necessità di assistenza per accedere ai seggi.

I certificati medici per il voto assistito verranno rilasciati dai medici incaricati, gratuitamente, nei seguenti giorni:

• GIOVEDÌ 6, VENERDÌ 7 E SABATO 8 GIUGNO 2024, PRESSO LA PALAZZINA AMMINISTRATIVA , AL PIANO TERRA – STANZA 7,  IN LARGO TORCHIANA – PORTOFERRAIO, PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA DA EFFETTUARSI CHIAMANDO AL TEL. 0565 926811.

Leggere attentamente l’avviso.