Comune di Marciana / News  / AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE DI N. 3 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” EX CAT. C1.

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e determinato di Istruttori con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale presso il Comune di Marciana.
La selezione è aperta agli aspiranti di ambo i sessi ai quali l’Amministrazione garantisce pari opportunità di accesso e trattamento sul lavoro ai sensi della Legge 10 aprile 1991, n. 125.
L’Amministrazione garantisce altresì pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi del D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.

Le assunzioni saranno effettuate per le esigenze dell’Ente con le seguenti date presunte di assunzione:
· 15/05/2024 n. 1 unità per mesi 4 – salvo proroga;
· 01/06/2024 n. 1 unità per mesi 4 – salvo proroga;
· 15/06/2024 n. 1 unità per mesi 4 – salvo proroga.

La figura professionale di Agente di Polizia Municipale svolgerà le mansioni attinenti al relativo profilo professionale, fatta salva l’esigibilità delle mansioni professionalmente equivalenti.

Si invita a leggere attentamente il testo del bando, dove sono specificati tutti i dettagli per l’ammissione alla prova e le modalità di partecipazione.bando 2024 vigili