Comune di Marciana / News  / AVVISO: Bando Canoni locazione 2023

AVVISO: Bando Canoni locazione 2023

Si rende noto che, a partire dalla data di pubblicazione del presente bando, e fino al 30 novembre 2023, i soggetti in possesso di tutti i requisiti  elencati nel testo del bando potranno presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione secondo quanto disposto, nonché della vigente normativa in materia e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Le domande presentate entro tale termine daranno titolo, qualora classificate, all’attribuzione del contributo, sempre fino ad esaurimento delle risorse, con decorrenza dal mese di gennaio 2023 ovvero dalla data di stipula del contratto, se successiva.
Tale contributo sarà erogato nella misura delle risorse erogate dalla Regione Toscana, salvo le ulteriori determinazioni in merito adottate dai singoli Comuni.

Sono elencate nel testo del bando anche le certificazioni che dovranno essere obbligatoriamente prodotte contestualmente alla domanda.

LA MANCATA PRESENTAZIONE, ANCHE DI UN SOLO DOCUMENTO DEL MATERIALE RICHIESTO, COMPORTA LA DECADENZA DAL RELATIVO BENEFICIO.

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere presentate esenti da bollo e compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Ufficio Servizi Sociali – Gestione Associata delle funzioni amministrative inerenti al Settore Sociale e dei Servizi Socio-assistenziali tra il Comune di Campo nell’Elba e il Comune di Marciana (allegati).

Le domande dovranno pervenire entro il giorno: 30 novembre 2023, con le seguenti modalità:
• consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Campo nell’Elba – tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario: 10.00-12.00 o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marciana – tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario: 10.00-12.00;
• consegna diretta presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Campo nell’Elba nei giorni di martedì e mercoledì con orario 10.00 – 12.30 e 15.00 – 17.30, previo appuntamento telefonico al numero 0565 – 979333;
• invio al Comune di Campo nell’Elba tramite posta elettronica e/o PEC all’indirizzo: comune.camponellelba.li@postacert.toscana.it;
• trasmissione per posta tramite raccomandata postale a/r. Le domande inoltrate con questa modalità dovranno pervenire entro e non oltre la data di scadenza del 30 novembre 2023; tale termine è perentorio e pertanto l’Amministrazione non prenderà in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo.

Si invita a leggere attentamente il testo del bando.