Comune di Marciana / News  / AVVISO DI SELEZIONE PER PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ANNO 2017

AVVISO DI SELEZIONE PER PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ANNO 2017

È indetta una selezione per l’attribuzione di progressioni economiche orizzontali destinate al personale in servizio del Comune di Marciana aperta a tutte le categorie contrattuali delineate dal richiamato art. 5, c.2, CCNL 31.03.1999;
In ordine ai requisiti per concorrere alla selezione e ai criteri per l’attribuzione delle progressioni in oggetto, si rinvia al documento approvato in forma definitiva in sede di sottoscrizione del CCDI 2017-2019, avente ad oggetto “DEFINIZIONE CRITERI PER L’ATTUAZIONE DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI” ed allegato al presente avviso (Allegato A).

Le domande di partecipazione alla presente selezione, redatte in carta libera ai sensi del D.P.R. 445/2000 secondo il modello di cui all’Allegato B, debitamente sottoscritte e corredate da copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, dovranno pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio, di MARTEDI’ 18 APRILE 2017, con una delle seguenti modalità:
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Marciana negli orari di apertura al pubblico;
– raccomandata A/R indirizzata al Comune di Marciana – Ufficio Personale, Via Santa Croce 34 – 57030 Marciana (LI); in questo caso farà fede la data di arrivo al Protocollo dell’Ente.

Scarica l’avviso di selezione per progressioni economiche orizzontali anno 2017 >

Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Marciana.