Comune di Marciana / News  / Sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza nel plesso scolastico di Marciana

Il Sindaco di Marciana, in seguito al rilevamento da parte dell’Azienda Sanitaria regionale di un caso di positività da Covid-19 relativo a un soggetto frequentante la Scuola Secondaria di Marciana, ha emesso ordinanza a scopo cautelativo di sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza nel plesso scolastico di Marciana a partire dal 10 novembre fino al 22 novembre compreso. Inoltre, al fine di attuare tempestivamente ogni misura di contenimento alla diffusione del contagio da Covid-19, è stata predisposta la sanificazione dell’intero plesso scolastico.
(Ordinanza sindacale nr. 30 del 9-11-2020)