Comune di Marciana / News  / Referendum abrogativi del 12 giugno 2022: come votare se si è temporaneamente all’estero.

In occasione dei referendum abrogativi del 12 giugno 2022 informiamo gli elettori che si trovano temporaneamente all’estero che possono esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione estero.  Possono votare per corrispondenza gli elettori temporaneamente al estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi.

Qui il modulo da compilare, firmare e inviare entro e non oltre l’11 maggio 2022.

Il modulo dovrà pervenire al Comune di Marciana con allegata fotocopia di documento di identità valido e potrà essere consegnato a mano, per posta (via Santa Croce 34 – 57030 Marciana), per fax (0565 901076); via email (info@comune.marciana.li.it) oppure via posta certificata (protocollo@pec.comune.marciana.li.it ENTRO E NON OLTRE L’11 MAGGIO 2022.