Il Comune di Marciana rende noto che è indetta una selezione pubblica per esami finalizzata alla copertura di n. 2 posti a tempo pieno e determinato per il profilo di Agente di Polizia Municipale – categoria C – da assumere indicativamente dal 30 giugno 2025 al 31 dicembre 2025, con possibilità di proroga.
La procedura è aperta a candidati di ambo i sessi, in possesso dei requisiti di legge, tra cui:
- Cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea;
- Età minima di 18 anni;
- Diploma di scuola secondaria superiore (quinquennale);
- Idoneità psico-fisica all’impiego;
- Patente di guida di categoria B;
- Godimento dei diritti civili e politici e assenza di condanne penali incompatibili con il ruolo.
Il trattamento economico sarà quello previsto dal CCNL Funzioni Locali, comprensivo della 13ª mensilità e degli eventuali emolumenti di legge.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online tramite il Portale unico del reclutamento InPA (www.InPA.gov.it) entro le ore 23:59 del 21 giugno 2025. È necessaria la registrazione al portale con identità digitale (SPID, CIE o CNS).
Leggi il testo completo del bando (in allegato).
Per informazioni:
Tel. 0565 901215
info@comune.marciana.li.it | protocollo@pec.comune.marciana.li.it