Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

Dettagli:

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali: manifesto, modello di segnalazione incongruenze ed elenco delle particelle aggiornate.

Data:

04/12/2025

Descrizione

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di  variazioni colturali:  manifesto, modello di segnalazione incongruenze ed elenco delle particelle aggiornate.

 Nell’elenco sono riportati - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.

In caso di incoerenza - I contribuenti che riscontrano delle incoerenze nell’aggiornamento possono presentare una richiesta di riesame in autotutela. La richiesta non interrompe o sospende il termine di 120 giorni ai fini della presentazione dell’eventuale ricorso.

I ricorsi avverso la variazione dei redditi, ai sensi dell’articolo 2, comma 2, del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 546, e successive modificazioni, possono essere proposti entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del comunicato dell’Agenzia di cui sopra.

A cura di

Ufficio Staff del Sindaco Via Santa Croce, 34

Allegati

Data Ultimo Aggiornamento: 04/12/25 12.30