Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fare
La richiesta può essere fatta attraverso il servizio on line disponibile sul sito del Comune. Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale. L'indirizzo che fornirai nel campo 'E-mail' sarà quello in cui riceverai le eventuali comunicazioni telematiche inerenti la pratica.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE).
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'autorizzazione di attivare una lampada votiva presso il cimitero.
Tempi e scadenze
La pratica riguardante la richiesta di accesso agli atti verrà evasa entro 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione della domanda.
30 giorni
numero di giorni entro i quali verrà evasa la pratica
Quanto costa
Sono previsti oneri per l'espletamento del servizio pari a: Costo allaccio: 48 euro Costo singola lampada votiva: 10 euro Termini e modalità per il pagamento saranno comunicati al momento dell'istruzione della pratica.