REVISIONE DINAMICA PER ISCRIZIONI ESEGUITE A SEGUITO ACQUISTO O RIACQUISTO DEL DIRITTO ELETTORALE PER MOTIVO DIVERSO DAL COMPIMENTO DEL 18 ANNO Dl ETA' O LO HANNO RIACQUISTATO PER LA CESSAZIONE Dl CAUSE OSTATIVE

Dettagli:

REVISIONE DINAMICA PER ISCRIZIONI ESEGUITE A SEGUITO ACQUISTO O RIACQUISTO DEL DIRITTO ELETTORALE PER MOTIVO DIVERSO DAL COMPIMENTO DEL 18 ANNO Dl ETA' O LO HANNO RIACQUISTATO PER LA CESSAZIONE Dl CAUSE OSTATIVE

Data:

23/02/2026

Descrizione

Comune di Marciana

Provincia di Livorno

UFFICIO ELETTORALE 

                                                                                                                       

REVISIONE DINAMICA PER ISCRIZIONI ESEGUITE A SEGUITO ACQUISTO O RIACQUISTO DEL DIRITTO ELETTORALE PER MOTIVO DIVERSO DAL COMPIMENTO DEL 18 ANNO Dl ETA' O LO HANNO RIACQUISTATO PER LA CESSAZIONE Dl CAUSE OSTATIVE.

IL SINDACO

VISTO l'art. 32 del T.U. 20 marzo 1967 n. 223,

RENDE NOTO

che dal 01/03/2026 al 05/03/2026, per cinque giorni consecutivi, sono depositati presso l'Ufficio Elettorale Comunale gli elenchi predisposti dal Responsabile dell'Ufficio Elettorale, relativi alla Revisione Dinamica delle liste elettorali, adottati con verbale n. 7 del 20/02/2026.

OGNI CITTADINO INTERESSATO PUO', ENTRO TALE PERIODO, PRENDERE VISIONE DEGLI ATTI ANZIDETTI.

Contro qualsiasi iscrizione, mancata iscrizione negli elenchi proposti dal Responsabile dell'Ufficio Elettorale, nonché contro la decisione di cui sopra, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Commissione Elettorale Circondariale, entro e non oltre 10 giorni dalla data del deposito, con le modalità di cui all'art. 20 del T.U. sopra citato.

 

Marciana, lì 23/02/2026

IL SINDACO

f.to Barbi Simone

 

A cura di

Data Ultimo Aggiornamento: 23/02/26 15.49