Comune di Marciana / News  / COMUNICAZIONE DEI TERMINI PER LA RICHIESTA DI NULLA OSTA PER L’ESERCIZIO DI ATTIVITA’ DI VENDITA ITINERANTE SU AREA DEMANIALE

Si comunica che le istanze per il rilascio di nulla osta per l’esercizio di attività di vendita itinerante su area demaniale potranno essere presentate esclusivamente dalle ore 09 del giorno 20 gennaio 2021 alle ore 12 del giorno 20 febbraio 2021.

Si specifica che le istanze  pervenute prima o dopo detto termine non saranno esaminate.

I nulla osta disponibili ammontano a n. 8 per tutto il territorio comunale. I nulla osta saranno rilasciati sulla base dell’ordine cronologico di presentazione quale risultante dal protocollo comunale.

L’istanza dovrà essere presentata esclusivamente sulla specifica modulistica reperibile al seguente link nulla osta demanio

Ogni altra forma di istanza non sarà esaminata.