Comune di Marciana / News  / Avviso selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione a tempo determinato per mesi 6 di N. 1 agente di Polizia Municipale, per il solo anno 2022.

Si rende noto che in esecuzione del programma di assunzione previsto per l’anno 2022 e del

vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi, è indetta una selezione pubblica

determinato di N. 1 agente di Polizia Municipale, Categoria C, Posizione Economica C1 valida

per il solo anno 2022.