Comune di Marciana / News  / Avviso pubblico – Assegnazione posteggi dodecennali nelle aree mercatali estive ed invernali della Frazione Procchio del Comune di Marciana.

Si avvertono tutti i soggetti interessati che è stato pubblicato sul BURT n. 18 del 05 maggio 2021 il Bando comunale per l’assegnazione in concessione dodecennale dei posteggi non occupati nei mercati settimanali: del giovedì dal 01 aprile al 30 settembre in piazza Ammiraglio Dino Gennari fz. Procchio – stagionale estivo del giovedì dal 01 ottobre al 31 marzo in piazza Teresa Cerutti Novarese fz. Procchio – stagionale invernale.

Nel Bando sono indicati i criteri e le modalità di presentazione delle istanze.

Le domande, indirizzate al Comune di Marciana (LI) – SUAP, complete di bollo e firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente mediante PEC – Posta Elettronica Certificata – all’indirizzo: protocollo@pec.comune. marciana.li.it dal 20mo al 45mo giorno compresi dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – B.U.R.T.

Ai fini del rispetto del termine per la presentazione farà fede la data di consegna nella casella di destinazione rilevabile dalla “ricevuta di avvenuta consegna” della posta certificata.