Comune di Marciana / News  / Avviso di manifestazione di interesse per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1

Avviso di manifestazione di interesse per idonei non assunti nell’ambito di graduatorie concorsuali in corso di validità approvate da altri Enti appartenenti al comparto funzione locali per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico categoria giuridica d1 – da assegnare all’area 3 “servizi al territorio”.

Il Comune di Marciana (LI) intende pubblicare un avviso di manifestazione di interesse a partecipare ad una eventuale selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1 mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altri Enti del medesimo comparto EE.LL. relative a concorsi pubblici espletati per la copertura di un posto analogo.

La manifestazione di interesse, redatta secondo lo schema allegato ed indirizzata al Comune di Marciana – Ufficio Personale deve essere presentata entro il termine del 31/01/2021.

Avviso di manifestazione di interesse »
Modulo manifestazione interesse »