Comune di Marciana / News  / Avviso – Adozione Piano Strutturale Intercomunale

Avviso – Adozione Piano Strutturale Intercomunale

ADOZIONE ai sensi degli articoli 19 e 23 della legge regionale toscana n. 65 del 10/11/2014 s.m.i – del piano strutturale intercomunale di Marciana e comune di Marciana Marina

In data 30 luglio 2021 il Consiglio Comunale di Marciana nella seduta Consiliare convocata alle ore 16 procederà all’adozione del Piano Strutturale Intercomunale del Comune di Marciana e del Comune di Marciana Marina.

Dopo l’adozione da parte del Comune il Piano Strutturale Intercomunale Comune di Marciana e Comune di Marciana Marina sarà depositato presso gli Uffici Urbanistica dei Comuni di Marciana e Marciana Marina per trenta giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul BURT e reso accessibile anche sui siti istituzionali dei Comuni; entro e non oltre tale termine, chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni.

Decorso il termine di 30 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.T. i Comuni di Marciana e Marciana Marina procederanno all’approvazione del Piano Strutturale Intercomunale Comune di Marciana e Comune di Marciana Marina, motivando le determinazioni assunte in relazione alle osservazioni eventualmente presentate.

Il Piano Strutturale Intercomunale del Comune di Marciana e del Comune di Marciana Marina diverrà efficace dalla pubblicazione dell’avviso di approvazione sul B.U.R.T. e reso accessibile anche sul sito istituzionale dei Comuni.

Qualora non siano pervenute osservazioni, il piano diverrà efficace a seguito della pubblicazione sul B.U.R.T. dell’avviso che ne darà atto.

In ogni fase procedurale compresa tra l’adozione e l’efficacia del Piano Strutturale Intercomunale del Comune di Marciana e del Comune di Marciana Marina sarà compito del garante assicurare l’informazione ed adeguati livelli di comunicazione alla cittadinanza e ai soggetti eventualmente interessati, mediante pubblicazioni di avvisi e manifesti su tutto il territorio comunale.

Tutta la documentazione sarà inoltre sempre consultabile sui siti istituzionali dei Comuni alla sezione dedicata, che verrà costantemente aggiornata alla conclusione di ogni fase procedurale.

Resta garantita anche la consultazione del materiale cartaceo prodotto, depositati presso l’Uffici Urbanistica dei singoli Comuni durante gli orari di apertura del medesimo.

Agli Uffici Urbanistici dei Comuni di Marciana e Marciana Marina potranno in qualsiasi momento essere rivolte richieste di informazioni negli orari di apertura del medesimo.

Marciana lì 27/07/2021

Il Garante dell’Informazione