Comune di Marciana / News  / Alle associazioni iscritte ai registri regionali APS – ODV: avviso pubblico per la concessione di contributi

Alle associazioni iscritte ai registri regionali APS – ODV

Su richiesta del Consigliere delegato alle associazioni del Comune di Marciana, Giada Anselmi, si comunica che è  stato pubblicato sul Bollettino unico della Regione Toscana l’avviso pubblico per la concessione di contributi a fronte delle conseguenze determinate dall’emergenza Covid.

E’  rivolto alle organizzazioni di volontariato, alle associazioni di promozione sociale, con le loro articolazioni territoriali e la rete di circoli affiliati e alle fondazioni del Terzo settore. Sulla base delle risorse ministeriali assegnate alla Toscana, le risorse ammontano a 5,8 milioni di euro.