Comune di Marciana / News  / “ALBERGO DIFFUSO, UN NUOVO PROGETTO DI OSPITALITA’ “-RIUNIONE MARTEDI 20 FEBBRAIO P.V. ALLE ORE 17.00

AVVISO

ALBERGO DIFFUSO – UN NUOVO PROGETTO DI OSPITALITA’

Diventa cittadino ospitante: ospita e guadagni con il tuo appartamento.

Alberghi Diffusi in Toscana e’ un Ideale progetto di ospitalità; nasce nel 2015 e ricerca imprenditori e proprietari interessati a promuovere le proprie abitazioni e finalità turistica.

I cittadini e le loro unità abitative sono la base del progetto.  Le residenze ideali sono gli appartamenti del centro storico, di dimensione variabile, da due fino a sei, ed otto posti letto. Sulla base si un documento di standard alberghiero interno viene definito un prezzo medio di affitto, un calendario di disponibilità, e programmate eventuali migliorie.

Albergo diffuso si occuperà di tutto il necessario per promuovere al meglio gli appartamenti, come la realizzazione di un servizio fotografico , un corretto servizio di essenziali e di biancheria ed un accurato programma di promozione.

Sono inclusi nel progetto anche residenza di campagna che vengono promosse in forme personalizzate di affitto, di solito per gruppi e periodi medio lunghi.

Il cittadino ospitante:

-possiede una o più residenze in centro storico o del territorio;

-e’ interessato a generare un reddito da queste proprietà;

-ha uno spirito ospitale ed u sentito amore per il suo borgo.

avviso ALBERGO DIFFUSO – UN NUOVO PROGETTO DI OSPITALITA’