Comune di Marciana / News  / Affidamento in locazione dell’immobile denominato “EX SCUOLA DEL VOLTONE”

Affidamento in locazione dell’immobile denominato “EX SCUOLA DEL VOLTONE”

OGGETTO: BANDO PUBBLICO

“Bando per l’affidamento in locazione per l’affidamento in locazione dell’immobile denominato “EX SCUOLA DEL VOLTONE”, sito in Marciana in via della Marina, per insediarvi uno studio medico-dentistico”

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 74 del 19/07/2021, dichiarata immediatamente eseguibile, l’Amministrazione Comunale intende procedere all’affidamento in locazione parte dell’immobile, come da piantina allegata, di proprietà comunale, denominato “EX SCUOLA DEL VOLTONE”, sito in Marciana via della Marina ed identificato al catasto urbano al Foglio 24, Particella 322, per insediarvi uno studio medico-dentistico mediante gara pubblica con la formazione di apposita graduatoria.

Chiunque sia interessato alla gara potrà prendere visione dell’immobile e degli atti deliberativi relativi previo appuntamento con il personale dell’Area 3 – Servizi al Territorio.

Il canone BASE mensile minimo è fissato in € 300,00 (trecento virgola zero zero). La durata della locazione è fissata in anni 6 + 6 (sei + sei) al fine di permettere al locatario di ammortizzare i costi, che sono a suo carico, per l’adeguamento e messa a norma dei locali in relazione all’attività a cui essi sono destinati.

Le domande di partecipazione, effettuate compilando il modello B allegato, devono pervenire al Protocollo del Comune mediante raccomandata A/R, per consegna a mano o PEC (indirizzo: protocollo@pec.comune.marciana.li.it) entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando e, quindi, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 6 del mese di Settembre 2021.

Non verranno prese in considerazione le domande pervenute successivamente a tale scadenza.

Le domande consegnate a mano o inviate tramite raccomandata A/R devono essere in busta chiusa, sigillata sul bordo e firmata sui lembi di chiusura ed avente sul frontespizio la dicitura “Domanda per la l’affidamento in locazione dell’immobile denominato “EX SCUOLA DEL VOLTONE”” ed i dati del Mittente (Ditta o Nome e Cognome dell’interessato, indirizzo, recapito telefono ed indirizzo e-mail). Le domande inviate tramite PEC dovranno contenere nell’oggetto le stesse informazioni, di cui sopra.

Il 06/09/2021, ore 10:30 si procederà all’apertura delle buste ed all’esame delle domande pervenute tramite PEC e si procederà alla stesura della relativa graduatoria.

In relazione a quanto indicato nella deliberazione della Giunta Comunale n. 74 del 19/07/2021 per l’assegnazione verrà data priorità ai soggetti, che intendono insediarvi uno studio professionale medico dentistico e, quindi, all’importo del canone offerto.

Il bando ed il modulo B , relativo allo schema di domanda, sono reperibili sul sito Internet del Comune di Marciana (www.comune.marciana.li.it).

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Responsabile dell’Area 3 – Servizi al Territorio , Arch. Federico Mazzei (federico.mazzei@comune.marciana.li.it , tel. 0565.901215 int. 7).

Il Responsabile dell’Area 3
-Servizi al Territorio-