Comune di Marciana / News  / Avviso di manifestazione di interesse per 1 posto di istruttore direttivo contabile D1

Il Comune di Marciana (LI) intende pubblicare un avviso di manifestazione di interesse a partecipare ad una eventuale selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo Contabile Cat D1 mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altri Enti del medesimo comparto EE.LL. relative a concorsi pubblici espletati per la copertura di un posto analogo o equivalente.

La manifestazione di interesse, redatta secondo lo schema allegato ed indirizzata al Comune di Marciana – Ufficio Personale deve pervenire entro il termine perentorio del 16/11/2020.

Avviso di manifestazione di interesse per idonei »
Allegato B »