Regolamento Urbanistico

Il Comune di Marciana informa che sul B.U.R.T. n. 2 – parte II – del 14.01.2014 è stato pubblicato l’Avviso di Adozione del Regolamento Urbanistico e del Rapporto Ambientale di Valutazione Ambientale Strategica.

L’Amministrazione informa inoltre che entro 60 giorni consecutivi a decorrere dal 14.01.2015 (data di pubblicazione sul B.U.R.T.) – e pertanto sino al 15.03.2015 – chiunque ha facoltà di presentare al Comune osservazioni scritte distinte per singolo atto (Regolamento Urbanistico o Rapporto Ambientale di Valutazione Ambientale Strategica).
Le eventuali osservazioni potranno essere presentate mediante fac simile fornito dall’Ufficio Tecnico o in alternativa dal sito internet istituzionale del Comune.
Le osservazioni che perverranno oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione da questa Amministrazione.
L’integrale documentazione è consultabile presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Marciana – Via Santa Croce n. 34 – (R.U.P. Geom. Elena Dini).
Tutta la documentazione è altresì scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune alla pagina web: www.comune.marciana.li.it.

Il Garante della Comunicazione
Dott. Marco Carapezzi

Il Responsabile Unico del Procedimento
Geom. Elena Dini