Comune di Marciana / News  / ELBAMAN TRIATHLON, DOMENICA 24 SETTEMBRE: MODIFICHE ALLA VIABILITA’ E CHIUSURE STRADE

Il Comune di Marciana informa che, in occasione della Manifestazione sportiva ELBAMAN 2017, che si svolgerà con partenza dal centro abitato di Marina di Campo ma anche su tutta la strada provinciale dell’Anello Occidentale SP25, il giorno 24 SETTEMBRE 2017, si verificheranno alcune modifiche alla viabilità, come da ordinanza n.93/2017 emessa dalla Gestione Associata di Polizia Municipale “Elba Occidentale” e dalla disposizione  n.15151/2017 della Provincia di Livorno.

• DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 16.00 CHIUSURA AL TRANSITO DEL TRATTO STRADALE DA VIA DELLA FONTANELLA (INCROCIO PIAZZA DEL CASTAGNETO) NELLA FRAZIONE DI POGGIO, SINO AL BIVIO CON STRADA DELLA CIVILLINA (SP34) PONTE DEI NOFERI (DETTO ANCHE “DUE VIE”). PERTANTO, DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 16.00, IL PAESE DI POGGIO SARÀ RAGGIUNGIBILE SOLO ED ESCLUSIAMENTE TRAMITE LA STRADA PROVINCIALE SP 34-CIVILLINA;
  • DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 16.00 DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA VIETATA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA DI FONTE AL LECCIO, NELLA FRAZIONE DI PROCCHIO;
  • DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 15.00 SARÀ INTERDETTO IL TRANSITO AGLI AUTOBUS ED AI MEZZI PESANTI (ESCLUSI AUTOBUS DI LINEA) SULL’INTERO TRACCIATO DELLA FRAZIONE CICLISTICA E CIOE’ SU TUTTA LA STRADA DELL’ANELLO OCCIDENTALE SP25. L’INTERDIZIONE A TALI MEZZI SARA’ DALLA FRAZIONE DI PROCCHIO PER I MEZZI IN DIREZIONE MARCIANA MARINA (INCROCIO VIA DEGLI ULIVI-VIA DELLE GINESTRE).

Si prega tutti i cittadini alla massima collaborazione osservando il Codice della Strada, a seguire le disposizioni emesse e prestare attenzione ai concorrenti in gara.

ORD. 93 TRIATHLON